fbpx

OnlyFans: domande frequenti

POSTARE

Chi può vedere il mio account?

Solo quelli che stanno pagando il tuo abbonamento. I contenuti multimediali contenuti nei tuoi post sono completamente nascosti fino al punto di acquisto, a quel punto l’abbonato può visualizzare tutti i tuoi contenuti. Come con il caricamento di contenuti su qualsiasi altra applicazione di social media, ti chiederanno di rispettare i loro Termini di servizio.

Come posso promuovere il mio account?

Puoi promuovere il tuo account pubblicando tutte le volte che puoi, specialmente con una nuova pagina del profilo. Le persone molto probabilmente sottoscriveranno se vedono molti post con contenuti. Inserisci il link del tuo profilo OnlyFans nei campi “Informazioni personali” dei tuoi profili di social media. E naturalmente puoi condividere alcuni dei tuoi post tramite Twitter o pubblicizzare la tua pagina OnlyFans sui tuoi altri canali social ogni tanto. Puoi attirare i tuoi fan riempiendo le parole chiave appropriate nella pagina Impostazioni avanzate (leggi gli altri articoli sulla categoria Onlyfans). In questo modo il tuo profilo verrà visualizzato nella sezione Consigliati per te per gli utenti giusti.

È consentito avere più profili attivi?

È vietato avere più profili attivi di una persona. Anche se è possibile che una coppia abbia il proprio conto in banca collegato ai propri profili OnlyFans. 

Posso collegare OnlyFans ai miei altri social media?

Assolutamente. In realtà lo incoraggiamo. Al momento OnlyFans è compatibile con Twitter, ma stanno già lavorando per rendere il tuo account compatibile con le altre principali applicazioni di social media.

Ci sono alcune restrizioni per i post?

Puoi includere fino a 20 immagini o un video in ciascun post. C’è un limite di dimensioni del file video di 3Gb per pezzo e le immagini dovrebbero essere inferiori a 6000×6000 pixel. Onlyfans supporta i principali formati video, come mp4, mov, avi e mpeg4. Ovviamente altri possono essere caricati (come i file WMV o quelli che sono stati scaricati da altri social network), sebbene non possiamo garantire che tali formati di file funzioneranno perfettamente.

Come posso inviare un messaggio privato pagato?

Fai clic sul pulsante Messaggio nella pagina del tuo abbonato e vedrai la finestra a comparsa Nuovo messaggio.

Oppure apri una finestra di dialogo esistente nei tuoi messaggi.

Ora ci sono 2 pulsanti a sinistra nel campo del messaggio. Fai clic su uno per caricare i media e poi un altro per impostare un prezzo. I tuoi fan vedranno  automaticamente dopo aver verificato che sono disposti a pagare e visualizzare i contenuti multimediali nel tuo messaggio.

Posso cancellare o modificare un post?

Puoi fare clic sul pulsante a tre punti nella parte in basso a destra del tuo post per vedere le azioni disponibili.

È possibile nascondere il mio profilo da determinati indirizzi IP o paesi?

Sì, ed è anche possibile selezionare intervalli di indirizzi IP che non saranno in grado di visualizzare la pagina del tuo profilo. Puoi configurare queste e altre funzionalità nella pagina impostazioni avanzate.

Perché non posso inviare giorni di prova gratuiti ad alcuni dei miei fan?

È solo possibile inviare prove gratuite ai tuoi fan scaduti o ad altri utenti che non si sono ancora iscritti al tuo profilo. Non è possibile prolungare un periodo di abbonamento dei tuoi fan attivi attualmente iscritti. Un altro motivo potrebbe essere che l’utente non ha ancora accettato la tua prova gratuita precedente.

Ho trovato il mio contenuto pubblicato altrove, quali azioni devono essere intraprese in tal caso?

Dovresti contattare dmca@onlyfans.com  e loro ti assisteranno correttamente in questo specifico problema.

ISCRIZIONE

Quali sono i vantaggi dell'iscrizione?

Oltre ad avere accesso esclusivo a tutti i contenuti privati ​​inviati da quell’utente OnlyFans, hai anche il vantaggio di poter comunicare con loro direttamente tramite l’interfaccia ‘Direct Message’! Inoltre, con molte nuove fantastiche funzioni in arrivo, seguire un profilo di OnlyFans ti porterà più vicino che mai a quella persona.

In che modo gli utenti possono cercare altri account?

C’è una barra di ricerca nella parte superiore della tua Home page ma funziona temporaneamente in una modalità della pagina Web del desktop solo mentre i nostri sviluppatori la stanno implementando per la versione mobile. Puoi cercare account per nome utente o hashtag. Esiste un numero limitato di risultati mostrati perché gli utenti ottengono pieno accesso ai risultati di ricerca dopo il loro primo pagamento di iscrizione riuscito.

Come posso iscrivermi a un altro profilo?

È davvero semplice..

Per prima cosa aggiungi la tua carta di pagamento, quindi fai clic sul pulsante “Segui” su qualsiasi profilo che desideri sottoscrivere.

Premi il pulsante “Segui” per sbloccare istantaneamente il supporto all’interno del profilo e consentire di esaminare tutti i post precedenti e attendere che i nuovi post raggiungano la tua cronologia! E se non sei soddisfatto del contenuto pubblicato, puoi annullare l’iscrizione a quel profilo in qualsiasi momento, assicurandoti che non ti venga addebitato alcun importo alla fine del ciclo di fatturazione (30 giorni dopo l’iscrizione iniziale).

Che tipo di carte sono supportate?

Al momento è possibile utilizzare solo carte di credito o debito Visa e MasterCard per la sottoscrizione, sono accettate in tutto il mondo. I tipi di carte prepagate / regalo o altri tipi di carte / emittenti non sono supportati.

Quali informazioni verranno visualizzate sull'estratto conto della mia carta e per altri utenti?

Gli utenti possono vedere solo ciò che visualizzi nel tuo profilo pubblico. Nome, nome utente, avatar e foto di copertina saranno visibili insieme ai contatori che configurerai nella pagina Impostazioni avanzate. E la tua carta di credito mostrerà solo che il pagamento è stato effettuato al commerciante OnlyFans.com senza altri dettagli.

Come si fa a pagare?

Inizialmente ci sarà un addebito una tantum di $ 0,10 sulla tua carta per verificarne la validità e tale importo verrà restituito alla tua carta automaticamente dopo l’aggiunta della tua carta.

Tutti gli ulteriori pagamenti vengono effettuati tramite carta attraverso il sito Web al punto di abbonamento e ogni 30 giorni ricorrenti, fino a quando non si annulla l’iscrizione a tale profilo.

Usano un fornitore di servizi di pagamento di terze parti sicuro e non potranno mai visualizzare i dettagli della carta poiché le informazioni di pagamento non sono archiviate su OnlyFans in alcun modo. Viene memorizzato con il loro commerciante che è pienamente conforme al livello 1 PCI. Ovviamente, i dati privati ​​sono considerati come codici token autorizzati (e non numeri reali di carte di credito, ad esempio).

Il loro servizio ha oltre un milione di account con alcuni influencer di alto profilo tra loro e possiamo assicurarti che la nostra piattaforma è adeguatamente protetta e che tutte le informazioni private sono completamente riservate.

 

Cos'è 3D Secure nelle transazioni online?

Recentemente hanno implementato il checkout sicuro in 3D per aggiungere un ulteriore livello di sicurezza, in pratica aggiunge un passaggio di autenticazione per i pagamenti online, ecco perché è necessario riaggiungere la carta ancora una volta. Utilizzano questa funzionalità come misura di prevenzione delle frodi, in quanto fornisce un ulteriore livello di sicurezza per gli acquisti online effettuati con carte di credito e di debito.

Quando si effettua un acquisto online, non si inseriscono solo le informazioni della carta e il codice CVV, ma la banca invia un messaggio al telefono con codice temporaneo per confermare l’acquisto. È un modo per connettere il tuo cellulare alla carta bancaria, così la banca può assicurarsi di essere il titolare della carta al momento della transazione. È una funzione molto utile perché non è possibile effettuare acquisti non autorizzati con la tua carta anche in caso di furto. Se non ti sei ancora registrato per un MasterCard SecureCode o 3D Verified by Visa, vai avanti e chiama per chiedere di impostare una sicurezza 3D sulla tua carta.

Puoi chiamare il numero che solitamente chiami per parlare con il rappresentante della banca di domande sul tuo account e chiedere se è possibile impostare una verifica 3D sulla tua carta. Le schede che non supportano questa funzione potrebbero fallire i tentativi di abbonamento.

Una volta abilitato, inserisci nuovamente la tua carta di credito nel tuo profilo Onlyfans.

Cosa devo fare se non riesco ad inserire la mia carta di credito?

Assicurati di aver confermato il tuo indirizzo email al momento della registrazione. Oltre a questo, ci possono essere vari motivi per cui questo potrebbe accadere, ma il principale è che la carta è stata inserita in modo errato.

Potrebbe apparire un messaggio che il tentativo è stato considerato fraudolento. È un altro avvertimento standard della tua banca che l’informazione non può essere inserita correttamente. In alcuni casi devi inserire il tuo stato per intero e non con l’abbreviazione. Un altro motivo per cui la carta può essere declinata e quel particolare messaggio che viene mostrato potrebbe essere che usi la modalità di navigazione privata o un servizio VPN che nasconde il tuo vero indirizzo IP, quindi il tuo sistema di verifica bancaria ha ragione di credere che qualcun altro stia usando le informazioni della tua carta.

Come cancellare un abbonamento?

Puoi annullare l’abbonamento in qualsiasi momento, che ti consentirà di accedere al profilo dell’utente fino alla fine del periodo di fatturazione esistente, in cui perderai l’accesso al contenuto e non ti verrà addebitato nuovamente. Passa alla tua pagina seguente per disabilitare la funzione di rinnovo automatico per qualsiasi abbonamento e non ti verrà addebitato alcun costo fino a quando non ti sei registrato nuovamente o riattivato.

Perché ho annullato la mia iscrizione, ma sono ancora attivo?

Questo di solito significa che hai già un altro account creato utilizzando Twitter o un indirizzo email errato. Invia un messaggio al nostro team di supporto un messaggio con il tuo nome utente, il nome legale, la data, l’ora e l’importo dell’addebito indesiderato.

Includi anche le ultime 4 cifre della carta di credito in modo da poter tracciare la transazione e fornire l’accesso all’account a cui è stata applicata.

Posso cancellare il mio account?

Puoi eliminare il tuo account nella pagina impostazioni avanzate facendo clic sul pulsante Elimina account. Assicurati di non avere sottoscrizioni a pagamento per il tuo account in quanto la funzione sarà disponibile solo una volta soddisfatta tale condizione. Qualsiasi abbonamento attivo verrà distrutto e non potrà mai più essere automaticamente rinnovato dopo che il tuo account è stato eliminato.

GUADAGNO

Posso usare OnlyFans dal mio paese?

È possibile aggiungere un conto bancario al proprio conto OnlyFans (e quindi impostare un prezzo di abbonamento mensile) se ci si trova negli Stati Uniti, in Canada, in Australia, nel Regno Unito e nella maggior parte dei paesi dell’Unione Europea. Recentemente abbiamo integrato gli Epayments per i pagamenti che hanno aggiunto il supporto a un numero ancora maggiore di paesi.

Che tipo di ID della foto è necessario per la verifica?

È necessario caricare il passaporto o la foto della patente di guida nella pagina del conto per iniziare a guadagnare. Questa deve essere una foto o una copia scannerizzata del documento di identità (preferibilmente passaporto) con tutte le informazioni chiaramente visibili per la verifica. L’immagine non può essere modificata o ridimensionata, ma deve visualizzare il documento a grandezza originale con uno sfondo minimo catturato. Cerca di evitare di catturare sguardi o altri effetti ottici che potrebbero coprire i dati. Una volta selezionato un file da caricare, non ci sarà azione, quindi basta fare clic sul pulsante Salva modifiche e attendere fino a un minuto per caricare la foto.

Quale percentuale faccio sulle vendite?

Ti paghiamo l’80% di commissioni su tutti gli abbonamenti e i suggerimenti. La commissione del 20% che applicano è quella di coprire l’elaborazione dei pagamenti, l’hosting e tutti gli altri costi associati con l’esecuzione del sito Web OnlyFans.

Quanto soldi posso chiedere?

L’importo minimo che puoi addebitare attualmente per gli abbonamenti è $4,99 al mese. Non c’è un importo massimo per gli abbonamenti. L’importo minimo di messaggi privati ​​o suggerimenti pagati è di $5,00. Le tue previsioni di guadagno dipendono in realtà dalla qualità e dalla quantità dei contenuti che carichi. Ovviamente più pubblichi, più incentivo c’è per i tuoi fan di iscriversi (e rimanere iscritti) al tuo profilo.

Come guadagno con OnlyFans?

Al tuo account viene assegnato un sistema di pagamento in base alla tua posizione. Onlyfans lavora con pochi grandi commercianti che gli consentono di configurare il tuo account nel modo più efficiente. Aggiungi il tuo conto bancario o un portafoglio ePayments verificato, assicurati che il tuo account sia verificato e hai impostato il prezzo dell’abbonamento in Impostazioni. In alcuni casi l’impostazione del prezzo potrebbe non essere disponibile fino alla verifica del tuo account

Quanto spesso vengo pagato?

Tutte le richieste di prelievo e i pagamenti bancari sono in corso di elaborazione entro 5 giorni lavorativi dalla loro prosecuzione in quanto dipendono dalla banca dell’utente. Cerchiamo di procedere con l’elaborazione della richiesta il più presto possibile e di solito non dura più di un paio di giorni.

Cosa devo fare se i miei fan dicono che non possono iscriversi o inviare suggerimenti?

Il loro team di sviluppo integra costantemente nuove opzioni di pagamento e, a seconda della regione, potrebbe essere necessario aggiungere nuovamente il tuo conto bancario nella pagina banking . Consiglia sempre ai tuoi fan di contattarli con screenshot in situazioni simili se sei sicuro che le informazioni bancarie siano state compilate e verificate correttamente. Devono guardare nei loro casi quando il sito web non funziona come i tuoi fan si aspettano, perché queste cose di solito accadono non a causa del tuo account, ma a causa delle loro condizioni.

PROGRAMMA REFERRAL

Come funziona?

È davvero semplice Guadagni il 5% (a VITA) di tutte le entrate fatte da qualsiasi utente che si unisce a OnlyFans.com tramite il tuo URL di riferimento.

Come vengo pagato?

Le entrate dei referral vengono elaborate il 1 ° giorno del mese di calendario e, come per tutti gli altri pagamenti, vengono elaborate in 2-7 giorni (a seconda del tuo conto bancario / paese) e pagate direttamente sul tuo conto bancario. Nel caso in cui il tuo reddito mensile non superi il pagamento minimo ($10,00 dollari USA), il tuo reddito passa al mese successivo.

Come inizio?

Fai semplicemente clic sulla scheda “I miei referenti” nel menu a discesa, che ti porterà alla pagina Referrals. Questa pagina contiene il tuo URL di riferimento unico. Puoi inviare questo URL ai tuoi amici manualmente o (se hai un account Twitter collegato) puoi fare clic sul pulsante “Tweet referral URL”, che invierà automaticamente un tweet a tutti i tuoi follower contenenti il ​​tuo URL di riferimento e un breve video promozionale, che spiega allo spettatore perché dovrebbero iscriversi a OnlyFans. Più facile di così….

Gli utenti possono cambiare l'account che li ha indirizzati?

Non è possibile modificare il record di referral nel tuo profilo.

PROBLEMI DI ACCESSO

Perché non riesco ad accedere al mio account?

Se non riesci ad accedere al tuo account, assicurati di aver inserito l’indirizzo email e la password corretti o se ti sei registrato tramite un account Twitter, assicurati che il tuo PC o browser mobile sia attualmente connesso all’account Twitter corretto prima di provare ancora. Se hai dimenticato la password, puoi ripristinarla facendo clic sul link “Password dimenticata”. Assicurati inoltre di non aver creato un secondo account erroneamente. Questo potrebbe essere fatto registrando prima con un account Twitter e poi accedendo in modo errato con un indirizzo email che non è stato ancora aggiunto al primo account; o prima registrandosi con un account e-mail e poi accedendo in modo errato con un account Twitter che non è ancora stato collegato. Entrambi i casi causano la creazione di un secondo account utente nel nostro sistema.

Non riesco ad accedere con l'e-mail e la password corrette. Cosa dovrei fare?

L’utilizzo di servizi VPN può aumentare la possibilità che il tuo account venga automaticamente contrassegnato come sospetto. Se non riesci ancora ad accedere al tuo account e non hai utilizzato i servizi VPN durante la registrazione, contatta il nostro team di supporto all’indirizzo support@onlyfans.com e esamineranno il tuo problema. Il loro rappresentante sarà in grado di fornirti l’accesso se il tuo account è stato erroneamente segnalato e non vi è stata alcuna violazione dei nostri Termini di servizio sul tuo attuale o su altri account creati da te in precedenza.

Sblocca il potere della tua influenza

Ora è il momento di riconoscere che hai influenza e guarda come fare per farti  pagare, quindi dai un’occhiata a OnlyFans e vedi quanto potresti guadagnare dai tuoi contenuti oggi stesso! È gratis!

Guida Italiana OnlyFans

La guida definitiva per guadagnare con Onlyfans

EDIZIONE LIMITATA

Vuoi iniziare con il piede giusto su Onlyfans?

Vuoi incominciare a guadagnare sul serio con il tuo profilo Onlyfans?

Non sai cosa pubblicare sul tuo profilo?

Allora scarica subito La Guida Definitiva per guadagnare con Onlyfans.

Sharing is caring!