fbpx

OnlyFans come funziona

5 passaggi per iniziare su OnlyFans

Come social media influencer, OnlyFans è un modo sicuro per migliorare la tua connessione con i fan, migliorare l’esperienza sui social media e monetizzare i tuoi contenuti. Come lo sappiamo? Bene, le esperienze di oltre 30.000 creatori di contenuti OnlyFans che hanno attirato oltre 4 milioni di utenti in tutto il mondo, e il fatto che abbiamo pagato oltre 60 milioni di dollari in commissioni a influencer come te, sicuramente lo dimostra. Quindi qual è il modo migliore per attrarre e trattenere gli abbonati, costruire la tua carriera come influencer e garantire un reddito stabile dai tuoi contenuti?

Qui, abbiamo compilato 5 suggerimenti + 1 BONUS per trasformare OnlyFans a tuo vantaggio, assicurandoti che i tuoi fan siano fidelizzati e felici e che i soldi arrivino nelle tue tasche.

1. CREA UN ACCOUNT GRATUITO

È gratuito ed è facile creare un account OnlyFans e non esiste un contratto per te o per i tuoi iscritti. Se hai raggiunto un punto in cui hai una solida base di fan e un grande coinvolgimento, è il momento di fare la transizione e invitare i tuoi fan a provare contenuti esclusivi sul tuo canale OnlyFans. Decidere di iniziare su OnlyFans è una decisione semplice. Ti dà più possibilità di creare ottimi contenuti, migliora l’esperienza dei contenuti per i tuoi fan e vieni pagato per questo.

Con OnlyFans, puoi creare contenuti esclusivi che i tuoi fan amano e ti pagheranno per visualizzare i contenuti. È una vittoria per tutti.

Crea un account qui: CLICCA QUI

2. IMPOSTAZIONE DEL TUO PREZZO DI ABBONAMENTO

Ciò che rende OnlyFans così redditizio è una combinazione dei numeri del tuo abbonato e della tua tariffa di abbonamento. Per darti il ​​controllo completo, decidi tu quanto addebitare ai tuoi fan per un abbonamento, quindi imposta una tariffa che ritieni sia giusta, ragionevole ed economica per il tuo pubblico.

Tipicamente circa l’1% -3% dei tuoi fan si iscriverà.

Ad esempio, se hai 10.000 fan su Instagram, aspettati di attirare circa 100-150 abbonati (basato su una conversione dell’1,5%). È meglio avere 150 abbonati a $6,99 che 50 abbonati a $9,99, quindi assicurati che il tuo prezzo attiri gli abbonati e non li scoraggi. Più attrai più guadagni, quindi sii realista e non esagerare. Per avere maggiori “dritte” ti consigliamo di scaricare la guida che abbiamo preparato per te “La Guida definitiva per guadagnare su Onlyfans” —> CLICCA QUI.

Ricorda, i tuoi fan stanno gravitando da piattaforme gratuite a una sottoscrizione a pagamento, quindi esprimi un giudizio basato sulla qualità dei contenuti che riceveranno sulla tua piattaforma OnlyFans.

Potrai monitorare quanto stai guadagnando dirattamente su Onlyfans.

Crea un account gratuito qui: CLICCA QUI

3. PROMUOVI IL TUO PROFILO ONLYFANS

Il modo più efficace per promuovere il tuo account OnlyFans è nei tuoi profili social e blog e nei tuoi contenuti. Quindi, se pubblichi le immagini di una nuova raccolta di foto, di una collezione di moda, di una routine di allenamento o di un trucco, aggiungi semplicemente il link dell’account OnlyFans ai tuoi contenuti e invita i tuoi fan a vedere di più iscrivendosi al tuo canale OnlyFans.

Più lo promuovi e più lavori, più iscritti otterrai. Poiché il contenuto della maggior parte delle piattaforme è gratuito, è necessario trovare un equilibrio, quindi non è difficile venderlo, invita spesso le persone a unirsi a te e godere di un’esperienza esclusiva con te su OnlyFans.

Non è facile, a volte, promuovere il proprio profilo a pagamento. Proprio per questo motivo abbiamo creato una guida definitiva e ufficiale che aiuta gli utenti di Onlyfans ad avere successo. Trovi tutto qui: https://hypnoticmarketing.it/onlyfans-la-guida-definitiva

Crea un account gratuito qui: CLICCA QUI

4. PIANIFICARE IL CONTENUTO DI ONLYFANS

È importante ricordare che i tuoi abbonati verranno dalle tue piattaforme di social media mainstream e sono più propensi a rimanere connessi a te su Facebook, Twitter, Instagram e altre piattaforme social. Se il tuo profilo Onlyfans è identico, nei contenuti, a quello delle altre piattaforme gratuite… di certo non pagheranno più per vedere il tuo profilo in Onlyfans, non credi?

OnlyFans si basa sull’estensione dell’esperienza di contenuto, sulla realizzazione di contenuti esclusivi per gli iscritti e sull’aggiunta di maggiore profondità e varietà per cui sono disposti a pagare. I contenuti sono importantissimi. Non sai quali contenuti pubblicare? Scopri le domande strategiche per capire cosa pubblicare e come attraverso la nostra guida: https://hypnoticmarketing.it/onlyfans-la-guida-definitiva

Ad esempio, se sei un blogger di bellezza, puoi fare istantanee o routine brevi su Instagram e Facebook, ma su OnlyFans puoi dare loro un programma di allenamento più dettagliato e routine esclusive non pubblicate su Instagram o Facebook. Hai accumulato una fedele fanbase perché i tuoi fan amano ciò che fai già, quindi non c’è bisogno di cambiare radicalmente stile o tipo di contenuto – offri solo più valore, più informazioni e più qualità esclusiva su OnlyFans.

La creazione di un piano per il canale OnlyFans che si sincronizza con il tuo piano di contenuti mainstream è importante per garantire la qualità e la coerenza nel tuo panorama di social publishing.

Crea un account gratuito qui: CLICCA QUI

5. MANTERE I TUOI FAN? IL CONTENUTO È IL RE

In definitiva, i fan vogliono i tuoi contenuti, quindi dai ai fan quello che vogliono. Il video è un formato chiave e la direzione generale migliore per quasi tutte le piattaforme social, eppure Instagram e Twitter hanno limiti di tempo che possono offrire ai followers solo un’istantanea dei tuoi contenuti.

Se sei un blogger di bellezza o un personal trainer per esempio e/o stai fornendo tutorial e contenuti didattici, puoi offrire contenuti estesi e tutorial più approfonditi su OnlyFans con fino a 3 GB di capacità di upload per un singolo video e fino a 20 immagini per post.

Quindi, usa le tue piattaforme mainstream per invogliare i fan a guardare l’intero video o il servizio fotografico sulle tua piattaforma OnlyFans in quanto è lì che si trova il vero valore; offri agli abbonati più di quanto possano sperimentare su piattaforme gratuite.

Mantenere i tuoi fan paganti e assicurarti di far crescere la tua base di iscritti significa davvero dare alla gente un buon rapporto qualità-prezzo. Finché sentono di avere un’esperienza di contenuti a un prezzo ragionevole, non c’è davvero bisogno che se ne vadano.

Diventa un creatore di contenuti OnlyFans oggi e sblocca il potere della tua influenza. Come? Scarica la guida che abbiamo creato qui: https://hypnoticmarketing.it/onlyfans-la-guida-definitiva

Crea un account gratuito qui: CLICCA QUI

Sblocca il potere della tua influenza

Ora è il momento di riconoscere che hai influenza e guarda come fare per farti  pagare, quindi dai un’occhiata a OnlyFans e vedi quanto potresti guadagnare dai tuoi contenuti oggi stesso! È gratis!

E poi…

EDIZIONE LIMITATA

Vuoi iniziare con il piede giusto su Onlyfans?

Vuoi incominciare a guadagnare sul serio con il tuo profilo Onlyfans?

Non sai cosa pubblicare sul tuo profilo Onlyfans?

Allora scopri subito La Guida Definitiva per guadagnare con Onlyfans.

CLICCA QUI

Sharing is caring!

shares