fbpx

Come guadagnare di più su OnlyFans?

3 suggerimenti importantissimi per guadagnare di più su OnlyFans

Il padre fondatore americano Benjamin Franklin una volta disse: “Un investimento nella conoscenza paga il miglior interesse”.

Questo suona vero quando si tratta di guadagnare di più su OnlyFans. 

Molti diversi tipi di account trovano successo sulla piattaforma, ma una cosa che hanno in comune è la comprensione delle funzionalità disponibili su OnlyFans e su come usarle.
Esistono molti modi per guadagnare di più con OnlyFans e non tutti questi consigli funzioneranno per tutti.

Detto questo, abbiamo creato i 3 suggerimenti più importanti per guadagnare di più su OnlyFans. 

Continua a leggere per scoprirne di più…

Prima di tutto, però, per poter guadagnare molto bene dovrai iscriverti alla piattaforma di Onlyfans.
Apri un account gratuito qui: https://onlyfans.com/?ref=6053151

1. Dai la priorità alla comunicazione con i tuoi fan per guadagnare di più su Onlyfans

Per poter guadagnare di più su OnlyFans è di vitale importanza dare la priorità alla comunicazione con i tuoi fan (sembra un consiglio banale ma non lo è).

Una delle cose più importanti da ricordare è rispondere a tutti i tuoi DM!
Sappiamo che questo può sembrare un lavoro scoraggiante se sei rimasto indietro, ma è davvero importante se vuoi guadagnare di più su Onlyfans.
Molte persone si uniscono al tuo account solo per chattare con te privatamente.
Ignorare i DM o non rispondere prima di inviare un messaggio di massa potrebbe farti perdere molto denaro. Potresti perdere richieste personalizzate, domande importanti, richieste di video, consigli per le foto, ecc. Questo è un modo sicuro di perdere abbonati fedeli! 

Oltre agli abbonati di vecchia data,devi dare la priorità  ai nuovi arrivati ​​nella tua community di OnlyFans. Dedica del tempo a salutarli e farli sentire subito a casa.

Ogni 24 ore è prioritario salutare i nuovi iscritti. Puoi farlo facilmente andando nei tuoi messaggi, fare clic sul pulsante + quindi scegliere “ultime 24 ore”, digitare il tuo messaggio e poi inviare! 

2. Sii interattivo con i tuoi fan

Il consiglio numero 2 per i creatori di OnlyFans come te, è quello di essere interattivo con i fan.
Assicurati di interagire sempre con i tuoi follower. Puoi chiedere loro cosa vogliono vedere e fare sondaggi. Se hai qualcosa di eccitante in arrivo, usa la funzione di conto alla rovescia.
Mantieni i tuoi fan interessati, stuzzicando la loro curiosità!

Cattura l’attenzione dei tuoi fan attraverso contenuti esclusivi.
Non distribuire tutti i tuoi contenuti migliori sul feed principale, conserva i contenuti di qualità extra per i tuoi messaggi a pagamento. Invia un messaggio a tutti e scegli un prezzo ragionevole. I messaggi a pagamento sono il miglior modo per guadagnare di più su Onlyfans.

3. Sii “leale”

Cerca di essere il più leale possibile con i tuoi followers. Sii frequente e costante con la pubblicazione di contenuti, però ti consigliamo di non pubblicare gli stessi contenuti che fai sui tuoi altri social, soprattutto se sono gratuiti.
Quando le persone pagano per i tuoi OnlyFans, vogliono vedere i post a cui nessun altro ha accesso.

Un’altro piccolo consiglio che sentiamo di svelarti (che non è per nulla banale) è: mostra amore, sii gentile, non parlare mai in malafede, mostra rispetto, sii onesto e, soprattutto, non mentire mai. Tutto questo ti renderà umano e molto più vicino ai tuoi fan, in questo modo attrarrai a te sempre più persone interessate al tuo profilo.

Bene… Non ti resta che aprire il tuo profilo gratuito qui e iniziare a guadagnare di più su Onlyfans: https://onlyfans.com/?ref=6053151

Sblocca il potere della tua influenza

Ora è il momento di riconoscere che hai influenza e guarda come fare per farti  pagare, quindi dai un’occhiata a OnlyFans e vedi quanto potresti guadagnare dai tuoi contenuti oggi stesso! È gratis!

Guida Italiana OnlyFans

La guida definitiva per guadagnare con Onlyfans

EDIZIONE LIMITATA

Vuoi iniziare con il piede giusto su Onlyfans?

Vuoi incominciare a guadagnare sul serio con il tuo profilo Onlyfans?

Non sai cosa pubblicare sul tuo profilo?

Allora scarica subito La Guida Definitiva per guadagnare con Onlyfans.

Sharing is caring!

shares