fbpx

Come usare Onlyfans

Come usare Onlyfans: le 10 cose da fare

In questo articolo vediamo come usare Onlyfans al meglio per poter guadaganare e sfruttare al massimo le potenzialità del tuo account.

Se non ti sei già iscritto ad Onlyfans, ti consigliamo di farlo subito GRATUITAMENTE, cliccando QUI

Bene,  hai creato un account OnlyFans, e adesso? 

Nei nostri post (qui trovi laguida definitiva per poter creare un account Onlyfans di successo e tutte le info che ti servono subito)  abbiamo esaminato le migliori strategie e in questo artcilo trovi i 10 puntio chiave segreti per comprendere al meglio come usare Onlyfans al meglio una volta iscritto. Tutti questi suggerimenti hanno una comprovata esperienza di spianare la strada al successo, ma non tutti possono soddisfare i tuoi contenuti o la tua personalità. 
Continua a leggere, prendi ispirazione, fidati del tuo istinto e crea una strategia di OnlyFans che funzioni per te!

Come usare Onlyfans: le chiavi segrete

Vediamo ora le strategie segrete, le 10 chiavi vincenti di come usare Onlyfansnel migliore dei modi.

  1. Imposta il giusto prezzo di abbonamento
    Un prezzo ragionevole è probabilmente compreso tra $ 9,99 e $ 15,99 a seconda del contenuto e del programma di pubblicazione. Il prezzo deve essere abbastanza alto da far sì che i fan sentano di acquistare un prodotto di qualità, ma abbastanza basso da essere disposto a spendere di più in privato.
  2. Promuovi il tuo link OnlyFans online
    I soliti social: Twitter, Instagram e Facebook funzionano bene ovviamente, ma sentiti libero di essere creativo. Le persone hanno trovato successo condividendo i loro collegamenti su Reddit, TikTok o sui loro siti Web ufficiali (il sito web è di vitale importanza. Nel 2020 ìse non hai un sito web sei completamente out! Clicca qui e scopri come averne uno). 
  3. Pubblicizza i tuoi contenuti
    Offri ai follower attuali e potenziali una buona idea del tipo di contenuto che pubblichi, con brevi clip, immagini, annunci o sondaggi. Puoi farlo sui social media o sulla tua pagina OnlyFans stessa; a meno che tu non abbia impostato il tuo profilo come privato, i non abbonati potranno vedere la parte scritta dei tuoi post. Ai fan piace vedere che un account a cui stanno pensando di iscriversi pubblica regolarmente contenuti.
  4. Parla con i tuoi fan
    Coerenza e comunicazione sono fondamentali. Pianifica un programma di pubblicazione e prova a rispettarlo e a rispondere a commenti e DM. Lascia che i tuoi fan si sentano come se fossero nella loro stessa comunità, costruita appositamente per avvicinarsi a te.
  5. Prova i PPV a livelli
    I messaggi pay-per-view ti consentono di condividere contenuti esclusivi tramite messaggi con i tuoi fan dedicati che sono disposti a pagare per questo. Prova a inviare PPV con una varietà di prezzi per attirare i fan con diversi livelli di finanze e impegno. Ad esempio, basso: $ 3 Medio: $ 10, alto: $ 15
  6. Prepara il contenuto che ritieni possa essere più redditizio per i PPV
    I tuoi superfan saranno disposti a pagare per aprire i tuoi PPV se sentiranno che otterranno qualcosa di veramente speciale.
  7. Conosci il tuo pubblico
    Scopri cosa vogliono i tuoi fan e scopri cosa funziona. Usa i sondaggi per chiedere ai tuoi fan che tipo di contenuto vogliono vedere dopo e tieni traccia di ciò che ha successo con l’aiuto delle funzionalità di analisi su OnlyFans. Per i PPV, puoi tenere traccia di quanti messaggi sono stati aperti, letti e quali sono i prezzi più riusciti.
  8.  Fai campagne promozionali durante tutto l’anno
    Le vendite sono un ottimo modo per attirare le persone o coinvolgere i tuoi attuali follower facendoli sentire che stanno ottenendo un affare per contenuti extra. C’è sempre una scusa per fare una campagna promozionale: Halloween, Natale o qualsiasi evento stagionale che festeggi.
  9. Valuta di rendere il tuo account gratuito
    Una strategia alternativa da considerare è rendere il tuo account gratuito. Ciò può consentire un seguito più elevato poiché gli abbonati non devono impegnarsi a pagare una quota di abbonamento mensile. Gli account gratuiti possono utilizzare la funzionalità di post pay-per-view, che consente di monetizzare singoli post, oltre a PPV e suggerimenti. Sebbene non si abbia la prevedibilità delle entrate da abbonamento, questa strategia può essere redditizia e portare a un più ampio riconoscimento del marchio.
  10. Collabora con altri creatori e scambia messaggi
    OnlyFans ti consente di taggare altri creatori nei post proprio come qualsiasi altra piattaforma di social media, il che significa che i creatori possono creare very e propri shout-out . Fai squadra con creatori che la pensano allo stesso modo e che hanno un pubblico con interessi simili ai tuoi follower. Puoi scambiare shoutout e contenuti o, ancora meglio, girare insieme contenuti comuni.

Queste sono, in sostanza, le 10 regole chiave per avere successo su Onlyfans

Sharing is caring!

shares