fbpx

Come creare contenuti efficaci su OnlyFans?

5 suggerimenti sui contenuti per rendere felici i tuoi fan

Come creatore di contenuti su OnlyFans, hai bisogno di costruire i tuoi contenuti su ciò su cui hai guadagnato i tuoi fan sin dall’inizio. La maggior parte dei fan continuerà a seguirti sulle tue piattaforme gratuite, come Instagram, YouTube e Facebook, ma è probabile che si aspettino un’esperienza migliorata quando pagheranno un abbonamento.

Questo non significa un cambiamento completo nella tua direzione, poiché i fan amano già quello che fai, ma significa pensare a come estendere i tuoi contenuti esistenti per dare più valore agli iscritti e introducendo nuove idee ed esperienze che i tuoi abbonati di OnlyFans apprezzeranno.

Sulla base dell’esperienza con la nostra community di influencer, ecco 5 consigli utili per attirare e mantenere i fan su OnlyFans.

1. Pensare ai fan

Gli influencer dei social media hanno ottenuto seguaci leali perché stanno già dando ai fan quello che vogliono. Quindi, prima di creare un nuovo piano da zero, guarda cosa fai ora e cosa hai fatto fin dall’inizio. Scopri perché hai attratto una fanbase e pensa a ciò che hai fatto con i tuoi contenuti per raggiungere il punto in cui ti trovi. Ciò ti consente di creare un’immagine dei tuoi contenuti più popolari e le cose che piacciono di più ai tuoi fan. Comprendere il valore dei tuoi contenuti esistenti e il potere della tua influenza è un ottimo punto di partenza.

La probabilità è che ci sia un valore non sfruttato in ciò che stai già facendo e puoi semplicemente estendere o aggiungere valore a questo. Potrebbe essere, come spesso accade, dare troppo valore gratuitamente e creare già contenuti che i fan sarebbero felici di pagare.

Mentre è consigliabile non iniziare semplicemente a caricare  quello che i fan hanno sempre visto gratuitamente, sarai in grado di espandere ciò che già fai creando contenuti esclusivi che troveranno solo su Onlyfans,

Per esempio; se sei un blogger di bellezza, pensa a come puoi creare tutorial di trucco più approfonditi o perfezionare aree specifiche come gli occhi, la pelle o i capelli. Puoi usare i tuoi social media mainstream per promuovere una tecnica di trucco e invitare i tuoi fan a iscriversi a una serie di tutorial completi su OnlyFans.

Dare consigli sulla moda e quali colori completano il trucco e le sfumature dei capelli può essere qualcosa che puoi mettere in gioco per espandere il tuo valore.

Allo stesso modo, i personal trainer possono presentare allenamenti sulle loro piattaforme gratuite e offrire programmi più dettagliati su OnlyFans. 

E se sei un modello, puoi pubblicare le immagini selezionate da uno scatto su Instagram e invitare i fan a vedere esclusivi e filmati dietro le quinte sul tuo canale OnlyFans.

Due cose sono le cose fondamentali…

1 offreire valore ai sodi che spendono.

2. l’istruzione. Le persone cercano l’esperienza e la professionalità.

Apri il tuo account gratuito qui: https://onlyfans.com/?ref=6053151

2. CREA UN PIANO

Una volta stabilito come puoi aggiungere valore a OnlyFans, crea un piano di contenuti. Con le tue idee programmate per contenuti esclusivi, estesi o migliorati che spaziano da immagini e video, decidi quanto spesso pubblichi e rispetta il ​​tuo piano (all’interno della piattaforma Onlyfans puoi programmare i tuoi post).

La consegna coerente agli abbonati è importante, quindi non c’è onda di mare su una spiaggia seguita da siccità. Se gli abbonati pagano mensilmente si aspetteranno post regolari. Fa tutto parte di tenerli felici e fidelizzati! Miraccomando!

Apri il tuo account gratuito qui: https://onlyfans.com/?ref=6053151

3. INIZIARE

È importante sottolineare che, come con le tue piattaforme social esistenti, assicurati di impegnarti e interagire con i tuoi fan, poiché si tratta di una strada a doppio senso. Usarlo a tuo vantaggio ti consente di creare un’esperienza più personalizzata e rafforzare il legame tra te e i tuoi fan. La funzione di messaggistica privata di OnlyFans mette i tuoi fan in contatto diretto con te e puoi chiedere cosa vorrebbero vedere. In questo modo puoi personalizzare il tuo piano per dare ai fan più di quello che vogliono. Chiedendo ai fan ciò che vogliono di più ti aiuterà a capire le loro preferenze e potrai costruire le richieste più popolari nel tuo piano.

Apri il tuo account gratuito qui: https://onlyfans.com/?ref=6053151

4. QUALITÀ VS. QUANTITÀ

Non sentirti sotto pressione perché i fan pagano. Ciò che più si aspettano è la qualità e la coerenza. Ovviamente è necessario considerare i livelli di contenuto, ma metti sempre la qualità al primo posto, perché è il vero valore. Il valore contenuto trattiene i fan e ne attira di nuovi, ma pubblicare post per riempire le lacune del tuo piano può far sì che la gente si chieda per cosa stanno pagando, e non vogliano più quello!

Apri il tuo account gratuito qui: https://onlyfans.com/?ref=6053151

5. VALUTARE ED EVOLVERE

Dopo un po’ di tempo su OnlyFans vedrai movimenti nella tua base di iscritti e inizierai a capire quali sono i contenuti più efficaci, proprio come le altre piattaforme social. Capire il comportamento dei fan e il modo in cui i tuoi contenuti stanno funzionando ti dà informazioni importanti per far evolvere il tuo piano.

In termini semplici: concentrati su ciò che funziona meglio e fai meno di quello che fai.

Sblocca il potere della tua influenza

Ora è il momento di riconoscere che hai influenza e guarda come fare per farti  pagare, quindi dai un’occhiata a OnlyFans e vedi quanto potresti guadagnare dai tuoi contenuti oggi stesso! È gratis!

Guida Italiana OnlyFans

La guida definitiva per guadagnare con Onlyfans

EDIZIONE LIMITATA

Vuoi iniziare con il piede giusto su Onlyfans?

Vuoi incominciare a guadagnare sul serio con il tuo profilo Onlyfans?

Non sai cosa pubblicare sul tuo profilo?

Allora scarica subito La Guida Definitiva per guadagnare con Onlyfans.

Sharing is caring!