fbpx

CHI SIAMO

About Hypnotic Marketing

La nostra storia… il nostro successo

Il nostro approccio al marketing digitale è incentrato sulla qualità e sulla crescita del tuo Brand e l’aumento del tuo Fatturato.

Dopo diversi anni nel campo del web design, margeting e positioning abbiamo compreso qual è il maggior problema del 99% dei nostri clienti:

Essere riconosciuti online ed acquisire nuovi clienti velocemente.

Il web oggi è una vera e propria jungla. Non è facile districarsi ed emergere dalla grande massa e concorrenza. A meno che non si conoscano le giuste strategie per farlo. Noi di Hypnotic Marketing siamo riusciti a creare un metodo scientifico che porta i nostri clienti ad una qualità ed eccellenza superiore alla norma. Portiamo risultati ed efficienza.

Non funzionava NULLA!

Completati gli studi eravamo felicissimi di iniziare le nostre professioni, convinti di “spaccare” alla grande.

Ma non c’era verso di far venire le persone da noi. All’inizio pensavamo che era colpa della nostra inesperienza, dell’età, della location, che non eravamo sufficientemente preparati a confronto dei nostri colleghi.

Quando stavamo per mollare tutto, arrivarono nelle nostre vite le persone, i libri, le strategie giuste che hanno completamente stravolto la nostra attività.

Siamo passati da zero a decine di nuovi clienti, collaborazioni e followers in pochissimo tempo!

Così creammo il metodo scientifico Hypnotic Marketing e incominciammo ad utilizzarlo per gli altri. Da un gioco è nato un nuovo lavoro. Ne siamo immensamente grati.

La nostra Storia

Eravamo liberi professionisti che avevano aperto la loro attività da poco e si trovavano in difficoltà nell’acquisire nuovi clienti per poter offrire i propri servizi e non sapevamo come emergere nella giungla della schiacciante concorrenza. Vivevamo in un piccolo paese della provincia di Varese, senza avere alcuna entrata fissa perché era davvero difficile avere quotidianamente nuovi clienti. Il nostro conto bancario era perennemente in rosso e facevamo di tutto per farci conoscere, addirittura lavoravamo spesso gratis con la speranza di ottenere qualche riscontro.

Navigando su internet abbiamo scoperto che c’erano persone che guadagnavano nei nostri stessi settori proprio grazie al web, quindi abbiamo iniziato a studiare le loro strategie e migliorare i nostri servizi che pensavamo potessero essere interessanti al potenziale cliente.

Volevamo sfruttare le potenzialità di internet per attrarre nuovi clienti e far conoscere i nostri servizi. Volevamo diventare i leader nei nostri settori di mercato e finalmente poter vivere delle nostre passioni e aumentare il nostro fatturato.

In quel momento avevamo bisogno di imparare e sviluppare tutte le competenze necessarie per raggiungere il nostro obiettivo. Dunque ci serviva tempo e denaro da investire per la nostra formazione in ambito di Web marketing.

La difficoltà più grande che abbiamo riscontrato era quella di riuscire a trovare reali web agency ed esperti nel settore che non fossero i classici “guru ruba soldi” del momento che promettevano tutto ma – in sostanza – offrivano poco. Non fu per nulla facile, incappammo in molti ostacoli.

Pensavamo di essere pronti ma dentro di noi era presente una vocina che ci continuava a dire: “Non ci riuscirete”. Ci sentivamo di aver fallito e di aver perso tempo. Credevamo di essere spacciati e le persone che ci stavano intorno – colleghi compresi – ci dicevano che il mercato era già saturo, che era impossibile riuscire ad emergere, che il mondo del web era un’assurdità e una perdita di tempo. Ci invitavano a “ritornare” al classico marketing antiquato: volantini, passaparola, pubblicità su giornali e radio (ancora più costosi) e di accontentarci di pochi clienti che si riuscivano a “tirar su”.

Ma poi, un nostro caro amico (che aveva già avuto un grande successo nel web) ci invitò ad un corso gratuito di Marketing di un famoso formatore del Web Marketing. Imparammo piccole strategie di scrittura, di copywriting strategico che – eccitati- testammo immediatamente per i nostri siti web.
Il mese successivo il numero dei clienti raddoppiò e il nostro fatturato si moltiplicò. Trascorsi altri due mesi avevamo accumulato circa 2000€ in più grazie ai nuovi clienti acquisisti tramite il web.

È stato quello il momento in cui abbiamo capito che, il segreto per attrarre nuovi clienti, aumentare il fatturato e rendere un prodotto/servizio un successo era studiare, studiare e applicare immediatamente ciò che imparavamo.

Il nostro progetto divenne molto presto quello di aiutare, in Italia, gli imprenditori e i liberi professionisti ad aumentare il numero dei clienti, proprio come stavamo facendo noi con i nostri siti web. Abbiamo iniziato quindi a cercare, raccogliere ed identificare le domande e le frustrazioni più comuni presenti nella vendita di servizi/ prodotti e l’acquisizione dei clienti tramite il Web.

Fu in quel momento che nacque il potente progetto di Hypnotic Marketing.

Dopo diversi mesi avevamo lanciato il nostro sito web. Avevamo quasi tutto, tranne le persone disposte a richiedere le nostre consulenze e i nostri servizi. Continuavamo a chiederci: “Abbiamo imparato tutto quello che c’era da imparare… perché i clienti non arrivano? Dove stiamo sbagliando? Abbiamo perso solo tempo e denaro?”.

Passavano le settimane e nemmeno un cliente. Quelli che avevamo aiutato si ritrovarono ben presto senza nessuno che comprasse i loro servizi/prodotti. Ci siamo nuovamente sentiti dei falliti.
Poi giusto per non farci mancare nulla.. il mercato del web cambiò totalmente!

Tutte le strategie che avevamo imparato ed utilizzato fino a quel momento erano obsolete. Presi dalla rabbia e dalla frustrazione ci siamo guardati negli occhi e ci siamo detti: “Ragazzi da qui a due anni dobbiamo quadruplicare il nostro fatturato e ideare una nuova strategia infallibile che aiuterà tutti i nostri clienti e quelli futuri ad avere successo nel web.”

Da quel preciso momento siamo tornati più forti di prima. Abbiamo appreso e ideato la strategia, matematicamente provata, che porta ad un unico risultato: distruggere la concorrenza e diventare il leader del proprio settore aumentando così il proprio fatturato.

Siamo riusciti a trovare quella chiave mancante che non ci permetteva di aprire la porta del successo. Ora questa chiave è all’interno di Hypnotic Marketing.

Da quel momento la nostra vita e quella dei nostri clienti è cambiata completamente. Abbiamo dedicato i successivi 12 mesi a creare, migliorare e perfezionare la nostra strategia. Siamo sempre stati dei perfezionisti. Oggi Hypnotic Marketing collabora con imprenditori e liberi professionisti che hanno dato una vera svolta positiva al loro business. Inoltre, oggi insegniamo ai nostri clienti come creare un business ad alte prestazioni.

Dopo aver raggiunto questo obiettivo, non solo siamo passati dal sentirci falliti e semplici visionari all’essere una squadra capace di aiutare chi – come noi – ha un sogno e vuole a tutti i costi realizzarlo e non passa giorno in cui i nostri clienti non ci scrivano per ringraziarti dei risultati ottenuti.

I nostri Valori

Ecco i nostri cardini. Le fondamenta che ci hanno permesso di avere così tanto successo nel web marketing:

Qualità

Sia nella vita professionale che in quella privata per noi la qualità è l’apice della nostra piramide. Negli anni abbiamo affinato (e lo facciamo tutt’ora) le nostre competenze, strumenti e gusti per rendere i nostri prodotti/servizi di alto valore personale e professionale.

Velocità

Se la qualità è fondamentale non può mancare la velocità nel fornire servizi/prodotti utili al cliente. Ovviamente la velocità è misurata nella giusta scala per evitare di perdere la qualità. Hypnotic Marketing esige velocità nel fornire servizi/prodotti senza svalutare il risultato finale.

Efficacia

I risultati sono la soddisfazione più grande in ogni nostro progetto online. Così anche Hypnotic Marketing ha a cuore il risultato finale. Noi vogliamo vedere il cliente felice e sopratutto con “in mano” ciò che gli abbiamo promesso sin dall’inizio.

SOLO PER ESIGENTI

Se sei stanco della mediocrità e vuoi far emergere il tuo marchio…